WINTER|| Regina delle nevi

WINTER|| Regina delle nevi

Credevo nella primavera in anticipo, mi hanno servito l’inverno in ritardo.
L’Italia è stretta nella morsa del gelo e devo attendere ancora un po’ per stampe floreali, sete leggere. Torna l’incubo della lana.

Ho trovato un marchio che rende quest’incubo un piacevole sogno: Regina riesce a giocare con la lana, i colori e le forme accattivanti, producendo cuffie (anche cappelli, berretti, sciarpe, borsette, poncho e guanti) tutti contraddistinti da un design assolutamente originale.

Cuffie REGINA

Cuffie REGINA

 

Questi prodotti sono lavorati con procedure manuali, ricamati, fatti all’uncinetto e ai ferri e ogni capo si può definire una piccola opera d’arte unica ed inimitabile, ovviamente 100% Made In Italy.
Selezionano solo materiali pregiati come lane merinos, angora e casmhere, in colori dalla tavolozza calda e affascinante.

Oggi la ditta Regina srl produce circa 80.000 capi l’anno, esportando i loro prodotti in Germania, Inghilterra e Russia.  Regina veste una donna dinamica, grintosa che ama il colore e sceglie particolari di qualità. alla linea Donna viene affiancata la linea baby, per piccoli principesse che hanno giù gusti decisi e voglia di osare.

Sono accessori che completano e ravvivano qualsiasi look: colori, borchie, strass per affrontare il ritorno dell’inverno con il sorriso.

Potete trovare Regina anche su Facebook: https://www.facebook.com/cuffieregina

Imprenditrice di me stessa. Giornalista, donna...

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart