Via Verdi 41, shopping maschile con 46cento

Via Verdi 41, shopping maschile con 46cento

Inauguro una nuova sezione del blog per dare spazio a tutti quei punti vendita che seguo e mi appassionano da sempre. Una grande vetrina virtuale targata Pepitosa, per far conoscere a tutti i luoghi segreti e non, per uno shopping sfrenato. Comincio dal luogo del cuore, dalla mia città e dalla boutique maschile più glamour e gettonata: VIA VERDI 41, Mantova.

La tendenze maschili si trovano tutte in Via Roma,1 nella boutique Via Verdi 41, qui si dettano regole di stile e si trovano i capi più alla moda: da uno stile dandy e all’avanguardia degli hipster. Qui si vestono gli uomini attenti al look, i narcisi e coloro che seguono la moda come un vero credo. Dal 1986, Via Verdi 41, rappresenta un punto di riferimento dove trovare marchi come Burberry, Paul Smith, Herno, DSQUARED2, Polo Ralph Lauren e tanti altri. Non solo abbigliamento, ma anche scarpe, accessori e fragranze. Per chi è lontano da Mantova, nessun problema, Via Verdi 41 è anche boutique online: qui.

Location perfetta nel salotto cittadino mantovano, Via Verdi 41 è boutique moderna con qualche pezzo d’arredo vintage che ne denota una chiara impostazione di ricerca ed esaltazione del bello da guardare e da indossare. Vetrine come veri palcoscenici che raccontano ai Clienti i mille outfit possibili per ogni occasione. Il tutto è curato in ogni particolare da Manuel Garini, amico ma soprattutto esperto di moda e blogger (46cento), che gestisce questo negozio a 360° e guru nel consigliarvi e trasformarvi totalmente.

man5

man8

manu45

man95

manu634

man9458

man8

man34

man7

manu6

Imprenditrice di me stessa. Giornalista, donna...

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart