Trucchi magici e multi uso

Trucchi magici e multi uso

Usciamo dagli schemi e diamo una 2° possibilità ai nostri trucchi. Reinventiamo il loro utilizzo, rimarrete stupite e imparerete un nuovo modo di truccarvi con pochi prodotti.

Quando compriamo un trucco nuovo lo utilizziamo esclusivamente per il loro classico modo d’impiego. Non tutti i trucchi hanno un’unica vita, ma soprattutto non tutti i trucchi sono ciò che appaiono. Dietro alla loro funzione “classica” nascondono un’infinità di impieghi che possono farci svoltare in un attimo il modo di concepire il make up.
Il nostro ombretto liquido, della nuance adatta, potrebbe essere un ottimo modo per coprire l’accenno di ricrescita quando leghiamo i capelli o un po’ di gloss può trasformarsi in un blush perfetto. Sempre di più le aziende tendono a creare questi prodotti multi-uso, che escono dallo sperimentare tra le mura domestiche, ma entrano di diritto nelle importanti collezioni. Come ad esempio lo Stick Multiple di Nars, uno stick multi-Utilizzo per gli occhi, le guance, le labbra e il corpo, che dona volume e luce alla pelle, per un finish naturale e trasparente.
Questo stick multifunzione dalla texture cremosa e dal colore trasparente si fonde facilmente sulla pelle per creare zone di luce e definire o mettere in risalto il volto, su qualunque tonalità di pelle.
The Multiple si applica con la punta delle dita sugli occhi, le guance, le labbra e il corpo. Si sfuma perfettamente grazie al calore della pelle. La formula crema-polvere dai molteplici benefici consente di usare il prodotto da solo, sul fondotinta o sulla cipria.

trucchi

Per il mio compleanno mi hanno regalato il fluido illuminante di Armani, Fluid Sheer e appena provato ho capito che il suo utilizzo non poteva fermarsi ad illuminare le guance, così ho sperimentato nuovi modi e ora è di diritto parte fondamentale del mio make-up giornaliero. Utilizzato sopra il fondotinta funge da terra, oppure con un pennello si spolvera al posto del blush per scolpire le tempie. Mescolato con un ombretto in polvere si ottiene una soluzione cremosa che può essere stesa sia sulla palpebra mobile che fissa. In più, per chi ha un incarnato chiaro e sta cercando un tocco sexy per una serata può mescolare Fluid Sheer con la crema corpo e passare il mix su collo del piede, interno caviglia e décolleté.
Avere a disposizione mille prodotti e non sperimentare non è gioco per noi donne. Facciamo una selezione dei trucchi che ci colpiscono (non solo come pack) e proviamo a reinventare il loro utilizzo, porteremo a spasso meno peso, ma ogni volta otterremo un effetto diverso con poca fatica.

Qual è il vostro prodotto multi uso?


trucchi

Imprenditrice di me stessa. Giornalista, donna...

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart