Ti regalo il Calendario dell’Avvento a rotelle

Ti regalo il Calendario dell’Avvento a rotelle

Il calendario dell’Avvento mi riporta a quando ero bambina. Lo aspettavo ogni 1 dicembre per iniziare a fare il conto alla rovescia nell’attesa del Natale.
25 caselline da aprire, giorno per giorno, che contenevano un cioccolatino da gustare.
Il calendario dell’Avvento allena la pazienza dell’attesa: dei regali, delle feste, dello stare tutti insieme. Adatto sia per bambini che per noi adulti non troppo cresciuti, mai come quest’anno abbiamo voglia e bisogno di sorprese o che arrivino tempi migliori.

Quest’anno il Natale pare suoni un po’ stonato, particolare, forse distante, ma con un calendario puntuale per portarci sempre un po’ della sua magia.

Volevo trovare un modo per esserci comunque e per arrivare a più persone possibili per portare la magia che ci serve. Ho pensato a mille cose e poi ho capito che la presenza è il miglior regalo che puoi donare ad una persona.

Ecco la mia sorpresa: dal 1 al 25 dicembre, ogni giorno apriremo insieme il nostro Calendario dell’Avvento a rotelle: mio, ma soprattutto tuo, come fossero i cioccolatini di quando eravamo piccoli.
News, approfondimenti, sconti dedicati e consigli digital da mettere in pratica come un percorso a puntate. Ma non solo, ogni giorno ti regalerò un hashtag da utilizzare per i tuoi post Instagram di dicembre.

Iscriviti a Calendario dell’Avvento “Natale a rotelle”, come già sai, sarà un bel viaggio da condividere: clicca qui.

calendario dell'avvento

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.