Schesir Dry Line per il benessere di Rudy

Schesir Dry Line per il benessere di Rudy

Rudy è il mio cane, ma è anche parte di me, mi completa come persona e faccio di tutto perché, nonostante abbia 11 anni, possa stare bene ogni giorno.
L’alimentazione equilibrata è la parte fondamentale nella vita dei nostri cani. Far mangiare il mio cane non è difficile, ma ha i suoi gusti e magicamente conosce gli orari di pranzo e cena. Proprio per il suo essere così goloso, cerco sempre di dargli un pasto equilibrato come apporto proteico e vitaminico, per bilanciare tutto ciò che serve per mantenerlo in forma, anche se ha i peletti del muso tutti bianchi. Io scelgo Schesir fin da quando era cucciolo.
Rudy non mangia mai il pasto umido, mentre adora le crocchette ed effettivamente è davvero la soluzione più pratica. E’ impazzito per il pasto secco di Schesir Dry Line, appena sente aprire il sacchetto scatta di vedetta puntando la ciotola e finché non viene riempita non si schioda. Mi ringrazia scodinzolando talmente veloce da potermi asciugare i capelli.

Schesir Dry Line per il benessere di Rudy

Rudy deve consumare un pasto ipoallergenico perché quando mangia troppe cose da ‘umano’ continua a grattarsi sopra alla coda. Con Schesir ho scelto il pasto secco a base di pesce. La linea Dry Line è priva di coloranti e di conservanti aggiunti, perfetta per chi ha problemi simili di intolleranza alimentare. Contengono fonti proteiche ad alta digeribilità. L’elevata digeribilità, in sinergia con un corretto bilanciamento dei diversi nutrienti, aiuta cani e gatti a mantenere il giusto peso, ossa forti e un tono muscolare ottimale. Inoltre, sono prodotte con ingredienti ad azione prebiotica, che favoriscono un’efficace assimilazione dei nutrienti e contribuiscono al controllo dei cattivi odori. La formula di questi alimenti, anche grazie a tutte queste importanti qualità, è stata approvata dal punto di vista nutrizionale dal Dipartimento di Scienze Mediche veterinarie – Alma Mater Studiorum Università di Bologna, il cui logo compare su tutte le confezioni. Cosa ancora più importante per me, Schesir produce solo prodotti cruelty free, quindi lavora per il benessere dei nostri amati animali, senza utilizzare come cavie altri animali meno fortunati.

La ciotola ormai è ripulita, ma questa è una storia che si ripete ogni giorno. Buzzoole

Schesir

Schesir

Schesir

Imprenditrice di me stessa. Giornalista, donna...

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart