Saporè di Pizza, evviva i carboidrati!

Saporè di Pizza, evviva i carboidrati!

interni-studiogabriotomelleri-8Il culto del cibo è dietro l’angolo: ho scovato un nuovo paradiso. Saporè è il mondo dei lievitati, lavorati e serviti in modo del tutto nuovo. Dimentichiamoci del carboidrato killer, qui solo peccati di gola dove il palato fa carpiati per assaggiare queste meraviglie.

E’ quasi ora di pranzo e sono sadica, potrei fare la pubblicità dei Tuc in questo momento, sarei capace di cibarmi del pc che sto usando per scrivervi.
Ma questo Saporè mi ha conquistata, a pochi km da Verona, in via Ponte 55a San Martino Buon Albergo (VR), dove Renato Bosco è il Pizzaricercatore, è il creatore del nuovo concetto di locale all’interno del quale degustare le forme della pizza: il primo locale, Pizzadarè, inizialmente pensato solo per il take away, ha in seguito lasciato spazio a Saporè 53 Asporto e a Saporè 55 Sala Degustazione.
Renato ha riunito sotto un’unica insegna gli amanti delle pizze più diverse, rendendo omaggio ai maestri pizzaioli incontrati nel tempo: da Saporè gli amanti della pizza croccante potranno gustare la pizza in teglia alla romana, chi preferisce la pizza soffice potrà scegliere la REvoluzione, chi ama la fragranza potrà scegliere la pizza a metro, mentre gli amanti della tradizione potranno trovare un’ottima selezione di pizze classiche cotte nel forno a legna.
Le materie prime seguono la stagionalità, sempre alla ricerca dei migliori prodotti italiani: la farina macinata a pietra, il pomodoro IGP e la mozzarella DOP, salumi e formaggi selezionati e le verdure esclusivamente di stagione, cotte in modo da preservare tutte le loro proprietà e per riprendersi il gusto del buon cibo.
Una location che profuma di buono, una sorta di garage del cibo dove si creano magie culinarie. Non limitatevi ad una semplice pizza margherita, qui c’è tutto un mondo d’assaggiare.
interni-studiogabriotomelleri-2interni-studiogabriotomelleri-10interni-studiogabriotomelleri-6

Imprenditrice di me stessa. Giornalista, donna...

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart