PROGETTO| Navetta disabili al Campo Canoa

PROGETTO| Navetta disabili al Campo Canoa

Ho sollevato il problema del servizio non accessibile per i diversamente abili al parcheggio scambiatore di Campo Canoa a Mantova: era presente una navetta non fruibile per chi diversamente abile.

Dopo quasi un anno è stato presentato al Campo Canoa il nuovo servizio navetta per disabili tramite il noleggio di un Fiat Doblò combinato da parte di Aster, che può trasportare una persona su carrozzina e un accompagnatore.
Insieme all’assessore alla Mobilità del Comune di Mantova Iacopo Rebecchi e il direttore di Aster Ildebrando Volpi abbiamo presentato il nuovo servizio.
Il mezzo è stato noleggiato da Aster per 514 euro al mese. Il servizio è in funzione tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30 e si può prenotare fino a mezz’ora prima della partenza al 338 3592688. Il veicolo si può chiamare o al parcheggio di Campo Canoa oppure in piazza Sordello. Gli ausiliari di Aster, che saranno alla guida della navetta, e aiuteranno a salire la persone disabili, arriveranno sul posto per effettuare il trasporto richiesto. 

Imprenditrice di me stessa. Giornalista, donna...

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart