PROGETTO| CLICKback, gli sfondi perfetti per le tue fotografie

PROGETTO| CLICKback, gli sfondi perfetti per le tue fotografie

La comunicazione visual sta occupando i piani editoriali di chiunque lavori sui social per qualsiasi obiettivo.
I social di tipo visual, come instagram, sono il vero trend del momento. L’aspetto curato dell’immagine implica l’utilizzo di una strumentazione che rispecchi la professionalità del creator digitale. Scattare foto non è solo l’idea, la macchina fotografica o smartphone, ma anche la constestualizzazione e l’utilizzo di props.

Ti svelo un segreto…Non tutti abbiamo infinite possibilità per ambientare i nostri scatti e variare il risultato.
Durante le pandemia, lo spostarsi era impossibile e si rischiava di non saper più come diversificare i propri contenuti, era nata una necessità per evitare di ingolfarci come idee: sono partita dal pensare che il cambio di una scenografia potesse aiutare. È nato così il progetto CLICKBack, una collezione di sfondi fotografici in vinile, per chi ha bisogno di cambiare la scenografia delle proprie fotografie.
CLICKBACK” è un progetto nato a 4 mani con EDPRINT, uno studio grafico e stampa di Porto Mantovano (MN), l’unico fornitore per tutti i supporti cheutilizzo nella mia strategia di comunicazione.

Questi sfondi sono pensati per freelance, piccoli business, artigiani creativi, content creator, social media manager che vogliono migliorare i propri scatti e dare un senso più professionale al proprio feed.
Perfetto per la food photography, ma anche per esaltare e rendere unico qualsiasi altro still life: articoli da regalo, bijoux, prodotti beauty o accessori.
Al momento sono 6 sfondi che richiamano diversi materiali: marmo, legno, pietra e cemento.

Perché scegliere CLICKBACK?

  • è pratico da trasportare: sono solo pochi grammi e millimetri, quindi puoiarrotolare senza che si rovini;
  • pratico da pulire perché impermeabile; eventuali macchie possonoessere rimosse con una semplice spugna e poco detergente delicato;
  • è possibile utilizzarli sia come base, che come sfondo in base alla tua necessità di scatto.

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.