Le Gif migliori per le IG stories

Le Gif migliori per le IG stories

Le stories di IG sono un mezzo di comunicazione e di creazione di contenuti rapide e incisive per il nostro obiettivo di diffusione di: un acquisto, un viaggio, un hobby o solo per passare il tempo con gli amici.
Per rendere le stories migliori a livello estetico, instagram permette di utilizzare le Gif come sticker da posizionare sopra foto o video. Sono immagini animate per rafforzare un concetto o solo per abbellire e si possono utilizzare, in altri modi, su quasi tutti i social.

Mi soffermo su instagram perché è il social del momento ed è quello che in questi mesi sto rafforzando di più, grazie anche alle tante stories quotidiane per raccontare o far vedere scorci della mia vita [potete seguirmi qui].
Ogni volta che decido di utilizzare una Gif perdo tempo infinito a cerca quella più idonea, il catalogo è davvero ricco e molti creator hanno realizzato vere e proprie collezioni.
Si può effettuare la ricerca utilizzando, ad esempio, la parola chiave dell’azione da rappresentare: es. happy, bored, hug, etc, ma così si vedono solo le “tradizionali”, oppure inserendo anche le emoji.
Oggi vi mostro una grande raccolta delle collezioni migliori: da questo momento potrete utilizzare anche voi, digitando i nomi che vedete direttamente nel comparto “ricerca gif” di Instagram.

Ma come si trovano le gif più belle da usare nelle insta stories?

Provate anche voi. Per non perderle, salvatevi le foto che seguono. Se ne conoscete altre meritevoli, scrivetemi sul mio profilo IG @valetomirotti

Imprenditrice di me stessa. Giornalista, donna...

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart