L’arcobaleno di Douglas

L’arcobaleno di Douglas

IMG_0437 copiaIl Natale è ormai lontano, ma non ho rinunciato a questo mondo di colori: la Like Palette di Douglas. L’universo make-up versione tablet da portare sempre con noi.

Voglio riprendere la pubblicazione del blog proprio con un prodotto make-up, perchè come avete notato, anche Pepitosa si è rifatta il trucco con un nuovo template. Che ne dite?
Torno a questa palette, dove Douglas ha giocato con tutti i colori esistenti, ed inizio a dare i numeri su tutto quello che contiene: 178 colori, 12 accessori, ombretti, mascara, matite per labbra, blush, rossetti e eyeliner, non manca davvero nulla. E’ presente anche lo specchio.
LIKE PALETTE permette di avere con se tutto il giorno il nostro make-up preferito, grazie all’innovativo concetto di palette rimovibile. Basta scegliere la tavolozza del giorno, farla scivolare nello specchio (che fa da sfondo) et voilà …ogni giorno avremo con noi una nuova palette.
Tante sfumature colore opaco e satinato che consentono di scegliere il colore adatto per ogni situazione e look, e soddisfare tutte le nostre esigenze.

Questa innovazione è perfetta anche per essere regalata per S. Valentino, le ragazze sicuramente impazziranno. Perfetta per chi ama i make-up nude, sia per quelle che vogliono osare di più.
IMG_0447 copia
IMG_0444 copia

IMG_0442 copia

IMG_0440 copia

IMG_0441 copia

IMG_0450 copia

Imprenditrice di me stessa. Giornalista, donna...

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart