La posta di Pepitosa

Ne sono la prova vivente

Le parole possono salvare, non guarire, forse alleviare e alleggerire le dinamiche che la vita ci mette sul percorso di ognuno di noi. Ecco perché, proprio qui, vi faccio accomodare nel mio mondo, in questo salotto virtuale dove, tra biscotti fatti di sogni e the che annega i problemi, ci raccontiamo cosa accade, come uscirne o come galleggiare per non sentirvi alla deriva o arrivati da nessuna parte.
Scrivetemi cosa vi passa per la testa, facciamo merenda insieme sfamandoci di soluzioni, raccontatemi ciò che volete, i regali che raccogliete, i problemi che parate o le soluzioni che seminate. Sentitevi liberi di fare scorrere le lettere, i vostri messaggi resteranno anonimi o saranno pubblicati solo su vostro consenso per poter essere resi tesoro per altre persone che vogliono sedersi al nostro stesso tavolo.
Ogni settimana, ma dipenderà da Voi e dalla vostra fiducia, cercherò di pubblicare un vostro messaggio, quindi abbandonate la vergogna, lasciate le seghe mentali nella cassetta degli attrezzi inutili e purgate il cervello di tutti i vostri pensieri.

Scrivimi qui

oppure mandami una email a lapostadipepitosa@valentinatomirotti.it

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart