Keep Calm and Lip Balm

Keep Calm and Lip Balm

HR_Shop_RGB_FinalQuesta frase, ormai, calza a pennello per tutto, sta facendo strage di marketing. Anche Rimmel London gioca e va fino in fondo: quando le labbra appaiono povere di colore e cura, NIENTE PANICO! Keep calm… and lip balm.
Un balsamo idratante con un tocco fresco di colore per un affascinante effetto appena-morso. È una coccola per l’intera nazione! Le labbra andranno matte per l’ultra nutriente con la formula a lunga durata arricchita da oli idratanti. Questo piccolo proiettile di balsamo emolliente rende morbide le labbra e le protegge, aiutando a renderle idratate.
Il packaging è accattivante, scatta subito la voglia di collezionarli: ha un divertente ed iconico look britannico che si concretizza con la distintiva corona Rimmel sul tappo. Le shade hanno tutte e cinque un nome giocoso e personale.
La vezzosa palette di colori va dai più chiari a quelli che osano con rosa più intensi: c’è una shade per tutti e per tutti i giorni. Keep Calm and Shop è chiara; Keep Calm and Kiss ha il colore di un dolce sorbetto rosa; Keep Calm and Rock è un fucsia luminoso; Keep Calm and Play è un magenta caldo; e Keep Calm and Party è un vivido ametista. Donano tutti un tocco di colore alle labbra e le proteggono per tutto il giorno.
Sono belli da indossare e belli da mostrare, c’è sempre bisogno di un nuovo colore!!

HR_Play_RGB_Final HR_Rock_RGB_FinalHR_Party_RGB_Final

Imprenditrice di me stessa. Giornalista, donna...

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart