iStuff concept store durante la Milano Design week

iStuff concept store durante la Milano Design week

Un nuovo concept store in grado di unire high tech, design, fashion ed eventi si affaccia sulla centralissima e rinomata via Marghera, a Milano.

Si tratta di iStuff Factory da un idea di David Marsili, vera e propria fucina di nuove tendenze in fatto di moda, accessori high tech dedicati al mondo Apple e Android e complementi di design per la casa e il tempo libero.

iStuff factory

iStuff factory

I dispositivi tecnologici più innovativi e originali – dalle cuffie, agli speaker passando per le cover Spike Case e per i sex toys di design – gli accessori moda più fashion a cura di Bad Spirit e del suo stilista Massimo Sabbadin, i live show di artisti emergenti e più noti: tutto nella splendida cornice del nuovo concept store di via Marghera, 26.
Complice la vicina Design Week, che si terrà a Milano dal 9 al 13 aprile prossimo, iStuff Factory inaugurerà con un Party esclusivo che si terrà giovedì 10 aprile dalle 18 all’interno del proprio spazio e che sarà aperto al pubblico.
L’evento, organizzato da iStuff in collaborazione con Jawbone Up, Mu Home Entertainment, B&W Bowers & Wilkins, Spike Case e Bad Spirit, vedrà anche la partecipazione della cantante Siria che sarà special guest della serata e resident DJ per l’occasione.

Sirya Dj Set

Sirya Dj Set

Io ho già provveduto all’acquisto, non potevo più aspettare…nel mio show-room non può mancare la musica e Stellè Audio Couture è quello che ci voleva. Che ne dite?

Stellè Audio Pillar

Stellé Audio Pillar

Imprenditrice di me stessa. Giornalista, donna...

Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart