EVENTO| Festival delle Parole o_stili

EVENTO| Festival delle Parole o_stili

Sabato 8 maggio dalle ore 16.00 potrete ascoltarmi in streaming all’edizione del Festival delle Parole O_stili che solitamente si tiene a Trieste da 4 anni.
Quest’anno, vista l’emergenza Covid 19, il Festival sarà tutto online e chiunque potrà seguirlo da casa.

Il panel dove parteciperò anche io sarà il momento dedicato alla presentazione della nuova declinazione del Manifesto della comunicazione non ostile e inclusiva. Insieme a me ci saranno grandi ospiti: Alex Zanardi, Don Luigi Ciotti, Andrea Delogu e tanti altri.

Saranno dieci principi di stile a cui ispirarsi per scegliere parole giuste, parole che sappiano superare le differenze, oltrepassare i pregiudizi e abbattere i muri dell’incomprensione. Parole che ci liberino dalle etichette, che non ci isolino, che non ci facciano sentire sbagliati. Sarà il Manifesto di chi quotidianamente rischia di restare ai margini. 10 testimonial di rilievo che avranno il compito di introdurre e lanciare il “Manifesto della comunicazione non ostile e inclusiva”. Dopo l’interpretazione da parte di un volto noto dei dieci punti, diversi ospiti approfondiranno ogni punto del nuovo Manifesto.

Seguire il Festival è gratuito, potete iscrivervi qui: https://bit.ly/35hfLtJ

Imprenditrice di me stessa. Giornalista, donna...

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart