Diffidate dagli ANGELI

Diffidate dagli ANGELI

MASTER_DP_ENGL_INT_ANGEL_EDP_Low-Res
Cambio il profumo con la stessa velocità con cui cambio colore di rossetto. Lo so è sbagliato, perché il profumo deve essere un matrimonio per la vita, ma non posso rinunciare al tripudio di sfaccettature olfattive che ti offre una profumeria. Ho un amore segreto, sono una stalker di Angel di Thierry Mugler, ho una vera e propria collezione di stelle vuote che rappresentano questo morboso rapporto. Di questo profumo adoro tutto: l’inatteso e audace sodalizio tra patchouli e accordi gourmand, la persistenza non invadente che mi accompagna durante la giornata.

Ora Angel ritorna, un nuovo film accompagna il suo rinnovamento. L’effetto Angel è la trasformazione di una donna che esprime le diverse facette del profumo: facette celeste, che potremmo anche chiamare cosmica, facette gourmand (o deliziosa) e quella voluttuosa. Questo effetto esprime l’universalità del concetto di spensieratezza e si rivolge a tutti, in un linguaggio completamente nuovo.

Ecco la trama: nata dall’esplosione di una stella nel blu infinito del cosmo, una donna prende forma davanti ai nostri occhi: una silhouette in movimento. Incede con passo sicuro, attraverso onde e strati, metafore visive delle diverse facette o effetti Angel, che riporta con sé dal suo viaggio celeste. Queste metamorfosi riflettono via via i risvolti della sua femminilità, per poi giungere di fronte a noi, “una”, trionfante e audace. Una donna potente, per metà ancora avvolta di cielo blu… porta con sé la sua stella feticcio come un trofeo, emblema del suo irresistibile fascino.

Questa campagna dallo stile rivoluzionario, firmata dal fotografo di moda e regista norvegese Sølve Sundsbø, scrive oggi un nuovo capitolo della leggenda Angel.

Appuntamento il 23 settembre per scoprire il film…

Share this post
Imprenditrice di me stessa. Giornalista, donna...

Comment

  • Condividiamo anche questa passione, tu ed io!!! Ho “indossato” Angel spesso, soprattutto in passato, con quelle note di testa di vaniglia che mi hanno sempre fatto impazzire. Un vero profumo importante molto anni ’80.
    Testimonial storica la modella e moglie di Mick Jagger Jerry Hall. Che tempi!!!
    Non vedo l’ora di vedere la nuova presentazione!!! Sei sempre sul pezzo, sister 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart