Viaggio, ascolto, racconto, sensibilizzo

PEPITOSA BLOG

Il blog è nato come scommessa nel 2013, ma solo dal 2015 ho iniziato ad investire quotidianamente il mio tempo per curarlo in prima persona. Quando ho capito il taglio e la nicchia che volevo colpire, ho iniziato ad impostare un modo di scrivere che rispecchiasse totalmente me stessa: come se stessi parlando col pubblico seduta ad un tavolino, togliendo la distanza di lettura ed affrontando argomenti che fanno parte della quotidianità.

Target di riferimento: donna, 24-60 anni
Nicchia di riferimento: persone interessate al lifestyle, utenti disabili che ricercano esempi di situazioni analoghe. In queste pagine si crea una bomba intelligente e forse simpatica che fa scoppiare i tanti cliché che piacciono al mondo glitterato della moda o della società in generale.

Pepitosa ormai rappresenta un modo di essere. Deriva dalle pepite, qualcosa di molto decorato ma in modo positivo. Bello da ammirare e da essere ricordato, proprio come alcune persone che sanno mettersi in gioco semplicemente mostrandosi per quello che sono. Su queste pagine non esistono maschere, ancora meno marchette, solo dialogo e punti di vista belli da mettere in fila disordinati come me. Faccio la blogger perché ho sempre qualcosa da dire.

Per informazioni, progetti, collaborazioni

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart