Come vincere Masterchef?

Come vincere Masterchef?

I_Tradizionali_Xmas_collection1 Tutti trafelati a capire che la cucina è uno studio d’arte creativa. Ci crediamo? la tv bombarda ad ogni ora programmi su cosa, come e quando cucinare, facendo gare ad ostacoli, salti in lungo e piroette per conquistare 8 etti di pan grattato.
E per tutti quelli che la cucina è una stanza di 4 mura che fa parte del percorso per arrivare al bagno!?
I_Tradizionali_Xmas_collection_lunchPer questi “mangio perchè devo” non ho soluzione, mentre c’è un nuovo giochino culinario per i piccoli masterchef. Vi ricordate i bigliettini per passare la verifica di matematica? il concetto è lo stesso, ma al posto di formule e numeri, qui abbiamo uova e cucchiai. I tradizionali hanno creato una cosa geniale, simpatica e attuale: tatuaggi (come quelli che ci facevamo da bambini) culinari. Si sembrano piccole pagine di libri culinari, con ricette illustrate, una sorta di vademecum da seguire per portare una ricetta da leccarsi i baffi. Ideali da incollare sull’avambraccio, li vedo perfetti per ‘barare col sorriso’ surante Masterchef o la Prova del cuoco. Sono i tatuaggi “I Tradizionali“.
I_Tradizionali_Xmas_collection_bocconciniI_Tradizionali_Xmas_collection_lunch_insalata-invernaleI_Tradizionali_Xmas_collection_lunch_cappellettiEsistono ricette di tutti i tipi, ai primi di novembre, potete trovare 2 limited edition per il pranzo e i dolci di Natale.
Perfetti come regalo alla mamma, in grado di trasmettere l’atmosfera di convivialità tradizionale del Natale. La collezione vuole essere un invito a condividere un momento particolare in modo divertente; cucinando insieme e deliziando gli ospiti con dolci e prelibatezze che, spesso, si assaporano solo in questo periodo dell’anno.

La collezione è composta da due confezioni, una dedicata al Pranzo di Natale, l’altra ai dolci natalizi. Le confezioni sono acquistabili singolarmente, ognuna di esse contiene quattro ricette tattoo illustrate.
Il Pranzo di Natale raccoglie ricette tipiche provenienti da tutta Italia, a partire da un’insalata invernale per arrivare ad un caldo vin brulè; una proposta completa del classico pranzo in famiglia. Il packaging bianco è realizzato con carta ricavata dagli scarti di mais della linea Crush di Favini.
I_Tradizionali_Xmas_collection_sweets_stelle-mandorleI Tradizionali, inoltre, hanno voluto realizzare la confezione dei dolci, ispirandosi alla tradizione nordica dello scambio dei biscotti che avviene nel periodo natalizio. Questo pacchetto è un invito a realizzare i regali di Natale con le proprie mani, seguendo le quattro ricette proposte per ottenere splendidi dolcetti, da donare agli amici. Le ricette sono raccolte in un involucro verde tenue, restituito dalla carta Kiwi della linea Crush di Favini.
Care lemiecuoche,rimboccatevi lemaniche,quest’anno non cisonoscuse, seanchestavolta ilpranzo di Nataleè un flop,datemiretta:prenotate ilristorante!!I_Tradizionali_Xmas_collection_sweets_croccanteI_Tradizionali_Xmas_collection_sweets

Imprenditrice di me stessa. Giornalista, donna...

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart