Avere i capelli del My little pony con Color Bug

Avere i capelli del My little pony con Color Bug

capelli coloratiVoglio trasformarmi in un cartone animato, è ufficiale. Sto valutando l’ennesimo cambio di colore dei miei capelli, ma questa volta voglio una cosa davvero eccessiva: non il solito castano, nemmeno il biondo slavato, voglio un color pastello. Purtroppo questa mia pazzia si sta scontrando con il coraggio e la professione che svolgo, ma ho conosciuto Color Bug e sto scalpitando.

Sembrare un my little pony è l’unico rischio che si corre, perché questi ombretti per capelli colorano le ciocche desiderate con estrema facilità senza bisogno di correre dal parrucchiere per ogni capriccio. Le tinte estreme di Color.bug sono un must have anche tra le celebrity (vedi Katy Perry e Kate Bosworth): ultima tendenza in fatto di hair style creativi con un prodotto ideato dall’australiano Kevin Murphy, una tinta temporanea per capelli disponibile nei colori arancio, rosa, viola, bianco e oro. Si tratta di capsule ripiene di polvere opaca e colorata che come un gessetto permettono di colorare ciocche intere, o le punte dei capelli con nuance originali, senza l’utilizzo di un colore permanente. Infatti per lavarlo via basta uno shampoo. Le colorazioni sono adatte sia a capelli chiari che a quelli scuri (ovviamente la resa maggiore è sui capelli biondi).

color bug

goldvioletorangepinkwhiteDa utilizzare insieme ai COLOR.BUG, Kevin Murphy propone ANTI.GRAVITY.SPRAY, un prodotto che serve come base per migliorare la tenuta del colore e ottenere un effetto volumizzante.
hair volume

COME APPLICARE I COLOR.BUG
– prima di iniziare l’applicazione, appoggiate un asciugamano sulle spalle e indossate dei guanti per non sporcarvi le mani;
– applicate sulle ciocche che volete colorare in prodotto ANTI.GRAVITY.SPRAY;
– passate il COLOR.BUG lungo la ciocca di capelli (ad ogni passaggio la colorazione diventerà più intensa);
– raggiunta la colorazione desiderata scuotete i capelli per eliminare i residui di ombretto.

Non mi resta che iniziare a sperimentare e trasformarmi in una tavolozza di colori.

Imprenditrice di me stessa. Giornalista, donna...

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart