
Chi sono
Laureata in scienze della comunicazione, giornalista pubblicista, mangio comunicazione come pane quotidiano. Indosso perfettamente il rossetto, curo maniacalmente i capelli e nuoto nel web anche controcorrente per lasciare un segno: affronto il tema della disabilità senza essere “un caso”, ma a caso, proprio com’è la vita di tutti.
Online sono conosciuta come Pepitosa, sui social snocciolo post ruvidi etichettati come #perdire. Sono blogger senza essere troppo fashion, non rinuncio mai a tenere in mano una penna per riempire interi fogli mettendo in fila parole e soffiando forte per trovare sempre un nuovo inizio.
La mia mission
Il mio modo di comunicare online vuole essere un racconto quotidiano della mia vita per darne esempio sulle reali possibilità e come superare i limiti della mia condizione fisica.
Comunicare online senza limitarmi all’utilizzo del blog come diario del bello che mi circonda, ma utilizzare tutti i social per lanciare messaggi live carichi delle emozioni che sto vivendo. La mia vita online è una finestra sul mondo che mi circonda ed è la palestra di storytelling della mia vita ‘a rotelle’.
Queste ruote che mi trasportano, ma non mi conducono. Attraverso il mio blog e i canali social, cerco di creare un cocktail analcolico di ruote, sorrisi e parole serviti rigorosamente caldi.
Dicono di me
Danilo Di Blasio- Festival dei Diritti Umani
Happy Clients
Rosy Russo- Parole O_stili
Web Developer
Marco Berton- Associazione Volonwrite
Ufficio stampa