Viaggi

Sogno “il momento valigia” a tempo indeterminato

Sogno “il momento valigia” a tempo indeterminato. Finisce l’anno tra poche ore e la mia voglia di essere altrove non si placa, anzi, si trasforma…

Igers academy e un salto al Mast di Castel Goffredo

Insieme ad Igersmantova conosci il territorio, ma anche il mezzo per promuoverlo. Novembre e dicembre sono mesi sempre densi di eventi da programmare e calendarizzare per…

Igersmantova e l’instameet sulle leggende della città

Mantova è una città di leggende: scenografia per vivere un weekend di Halloween noir insieme agli igers. Essere la local manager del canale instagram igersmantova…

Instawalk al Parco delle Groane

L’autunno è la stagione del ‘foliage’ e grazie all’instawalk di IgersLombardia vi faccio conoscere un nuovo luogo per scattare foto instagrammabili. Si è svolta domenica…

La mia prima volta al TTG di Rimini

Sono stata al TTG di Rimini per la prima volta. E’ un’esperienza da ripetere e oggi qui voglio spiegarvi il perché. C’è una prima volta…

Cosa vedere a Siracusa in un giorno

Cosa vedere e vivere a Siracusa se hai a disposizione un solo giorno. Avere a disposizione poche ore da dedicare a Siracusa è sia un regalo…

Lampedusa è casa mia e lascio parlare il mare

Dopo un anno sono tornata sull’isola. Quella che ora è anche un po’ la mia 2° casa: sono tornata a Lampedusa Ho passato una settimana…

Dove dormire a Pantelleria

Dormire a Pantelleria non è una scelta facile. Torno a parlarvi della mia vacanza, ma non vi ho ancora raccontato tutto di quest’isola. Sono tornata…

Visitare Pantelleria in carrozzina

Le mie vacanze 2017 iniziano a Pantelleria. “Tu sei matta a pensare che un’isola come Pantelleria possa essere comoda per te” “Io non cerco la…

L’Oceanografico di Valencia e il giro dei sette mari

Sott’acqua all’Oceanografico di Valencia. Oggi continuo a raccontarvi del mio weekend a Valencia, dedicando un intero posto alla visita all’Oceanografico di Valencia, una giornata passata…

GUIDA| Weekend a Valencia accessibile

Ho nostalgia di Valencia. Vi racconto i miei giorni spagnoli perché voglio convincervi che questa città merita di essere vista per tanti motivi, fuori da…

Visitare i 10 borghi italiani più social

’L’Italia è il Paese per eccellenza di meravigliosi Borghi con delle caratteristiche uniche che li rendono invidiabili in tutto il mondo, la Primavera è la…

Noi, Igers a Mantova

Anche Mary Poppins canterebbe “com’è bello passeggiar con gli Igers…” ed è davvero così. Mantova è stata invasa dagli Igers in un sabato pomeriggio quasi…

8 motivi per visitare il Canada nel 2017

È il paese della natura sconfinata, dei grizzly e dei lupi, della multiculturalità, ma anche dell’alta qualità della vita, e ha uno dei premier più…

Lampedusa: tutte le esperienze e le emozioni

Lampedusa, diario di una vacanza che si è trasformata in un viaggio per ritrovarsi Sono tornata già da due settimane, ma è come se non…

Venezia accessibile è realtà

La bellezza di far pace con qualcosa che ti piace davvero? Non si litiga solo con le persone. Non si divorzia solo dagli affetti. Io…

Imola addosso, l’ho portata a casa

Direzione Imola. Sembra fatto apposta, ma gli 883 mi accompagnano sempre nelle mie trasferte romagnole. Non voglio rubare il lavoro alle travel blogger, ma non…

Ho camminato sull’acqua grazie a Christo

Non cammino nella vita. Non cammino sulla terra. Ma, grazie a Christo, ho camminato sull’acqua. #thefloatingpiers Ho pregato di farcela. Ce l’ho fatta e ora…

The Floating Piers: siamo tutti come Christo

Christo si è fermato sul Lago di Iseo e cammina sull’acqua, sull’opera artistica più attesa del 2016. Non mi aspetto Paolo Brosio in riva al…

Un Food Valley Tour tra Parma e Sqcuolari smanettoni

Il ‘Food valley tour’ come premio dopo le fatiche degli #SDBawards tra sqcuolari smanettoni e prodotti enogastronomici da instagrammare. Ammetto le mie colpe: non avevo…

Bentornata Roma, ora non ti lascio più

Voglio raccontarvi i miei tre giorni a Roma in modo diverso. Sono partita per ritrovare quella bambina che era rimasta lì sospesa a far pace…

Tutta Torino per il mio compleanno

Mi avevano detto che era impossibile non aver visitato Torino per 32 anni, infatti ho aspettato di compiere i 33 e li ho festeggiati proprio…

Il giro del mondo a Expo tra cultura e tradizioni

Expo, arrivato quasi al suo tramonto, è meglio di un lunapark. Il cibo protagonista in mille modi, declinato nei 145 padiglioni, è un’Esposizione Universale con…

Sfogliando il mio 19° Festivaletteratura

Sapete che ho Mantova cucita addosso, in un rapporto di odio-amore, la mia città spesso mi regala esperienze perdifiato, fisicamente e non. Il Festivaletteratura è…

David Garrett: il violinista rock strega Verona

David Garrett, il violinista più veloce del mondo che affascina per la sua capacità di mescolare la classica e il rock pesante di Nirvana, Metallica…

Vintage tour e la pace impolverata

I vintage tour ti catapultano nel passato. Tra polvere e vintage un passatempo che sa di cultura e Anna Casa, accanita inventrice di questo progetto,…

Romagna mia da assaggiare- 2#Day

La Romagna non può essere solo divertimento, mare e locali notturni. Durante il mio weekend all’Hotel San Salvador di Igea Marina, ho potuto assaporare tutte…

Romagna mia e Valmarecchia da scoprire- 1#Day

Sono appena rientrata da 3 giorni di tour in romagna, dove ho potuto assaporare fino in fondo i sapori della zona di Igea Marina, grazie…

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.