Blog

Ho provato la coppetta mestruale

La mia esperienza con la coppetta mestruale da donna in carrozzina.

Caro tradizionalista, un orgasmo ti seppellirà

Caro tradizionalista, pro-life, in poche righe ti spiego perché oggi a Verona hai perso come essere umano. Ti spiego perché il tuo congresso è più…

Un altro [d]anno è nato!

“Sono diventata mamma!” è una frase che non mi sentirete mai pronunciare nel modo classico che ogni donna pensa, anche se oggi posso fare un’eccezione.…

10 esemplari di fauna 2.0 da non salvare

Potrei scrivere un libro sui “casi umani” che tentano l’approccio online [anzi l’ho già fatto] e ho riservato questa riflessione proprio nella giornata dell’amore. Oggi,…

Come scegliere l’anello di fidanzamento?

L’anello di fidanzamento è una promessa, c’è poco da fare. Per quanto se ne possa dire e per quanto si possa denigrare si tratta di…

Festival di Sanremo|| mi siedo al Festival e ascolto

Puntuale come da un po’ di anni, ogni volta che c’è il Festival di Sanremo sono a casa ammalata e così diventa la mia compagnia tra…

Il design non rende autonomi tutti

Non sono alta, ma non sono bassa o meglio non sono mini, però sono seduta. Non arrivo dove arrivi tu, ma ho misure contenute per…

Bilanci stronzi per amori da Ghost

Si perdono Kcal a fare i bilanci di fine anno? Risp, è importante, non è per me, è per una mia amica. Le promesse mantenute,…

Non sono fonte inesauribile di ispirazione

Sono molto combattuta nel mettere insieme queste parole perché non entrino di diritto nell’imbuto del fraintendimento, ma non sono una fonte inesauribile di ispirazione per…

Tanto tu sei disabile

“Tanto tu sei disabile” non è un nuovo percorso di studi, una nuova professione o una carriera assicurata. Lo pubblico oggi che è la Giornata…

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart