1000 volte Canon in Stella Mc Cartney

1000 volte Canon in Stella Mc Cartney

canon
Canon e Stella McCartney hanno annunciato un’esclusiva collaborazione per la realizzazione di una borsa fotografica disponibile in edizione limitata. Combinando moda e tecnologia con creatività e stile, la borsa fotografica Linda, dedicata alla mamma di Stella, è stata disegnata espressamente per la versione bianca di Canon EOS 100D. Funzionale ma senza compromettere lo stile fedele alla filosofia vegetariana di Stella McCartney, Linda è totalmente cruelty free – per la sua realizzazione non sono stati effettuati test su animali – e creata con materiale Eco Alter Nappa caratterizzato da un rivestimento in olio vegetale naturale meno dannoso per l’ambiente. La borsa fotografica, particolarmente elegante e realizzata con una combinazione di colori con toni neutri opachi e finiture metallizzate, è stata progettata su misura per ospitare la versione bianca di Canon EOS 100D, la reflex più piccola al mondo. La “chic” EOS 100D è perfetta per chi desidera esplorare il mondo della fotografia, indipendentemente dal livello di competenze.
Eccone qualche caratteristica:
– Design compatto e portatile
– Esposizione automatica con Scene Intelligent Auto
– Mirino ottico e ampio schermo touch
– Elaborazione di filmati Full-HD
– Filtri creativi e ad effetti extra
– Guida delle funzioni incorporata
– EOS System di obiettivi e accessori

Ovviamente una borsa così può essere usata anche dalle non fanatiche della fotografia ma della moda in limited edition. Infatti, care amiche, questo gioiellino è disponibile solo in 1000 pezzi, disponibili in un bundle speciale con EOS 100D bianca.
La collaborazione tra Canon e Stella McCartney è stata annunciata nei giorni scorsi in occasione del 2014 London Stella McCartney Green Carpet Collection che si è svolto durante la settimana della moda di Londra, un evento eco-sostenibile co-organizzato da Livia Firth, Natalie Massenet, Stella McCartney e Anna Wintour. L’edizione limitata della borsa fotografica è stata presentata insieme ad un’esclusiva capsule collection creata dalla stilista.
Image_1Image_4 Image_2 Image_3

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.